Ritorno a Las Sabinas, anticipazioni dal 19 al 23 maggio. Gracia, che è in conflitto con la sorella Paloma, si riavvicina a Miguel.
Gracia e Paloma Molina tornano dopo anni a Las Sabinas a causa delle gravi condizioni di salute del loro padre, Don Emilio. Gracia si ritrova con Miguel, il suo primo amore; tuttavia, Miguel è ora fidanzato con Esther, la figlia della ricca proprietaria Donna Paca Utrera.
L’incontro tra Gracia e Miguel riaccende vecchi ricordi del loro amore passato. Nel frattempo, Gracia è preoccupata che gli affari del marito Antón a Madrid possano mettere in pericolo la sua famiglia.
Anche se Paca è in disaccordo con Emilio, fa un’offerta alle due sorelle, continuano le anticipazioni di Ritorno a Las Sabinas.
Paloma si riconnette con la sua cara amica Esther. Mentre Miguel aiuta Gracia a svuotare il capanno di Emilio, scopre che lei non gli ha detto tutta la verità sul suo matrimonio.
Lucas intende tornare a Madrid, mentre Paca assiste Paloma con l’irrigazione della terra, continuando a nascondere i suoi piani, continuano le anticipazioni di Ritorno a Las Sabinas.
Esther, inquieta per la vicinanza tra Miguel e Gracia, informa le sorelle sulle condizioni di Emilio. Tano propone a Gracia un progetto legato al Municipio e Miguel cerca di farsi perdonare da Esther impegnandosi completamente nei preparativi per il loro matrimonio.
Gracia, che è in conflitto con la sorella Paloma, per qualche motivo si riavvicina a Miguel. Mentre Manuela non si dà pace e indaga ancora sulla morte improvvisa di Óscar Egea, Lucas tradisce la fiducia della zia Paloma.