venerdì, Aprile 19, 2024

Rissa in strada a Portici: 3 uomini arrestati

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Dopo essere stati arrestati dai carabinieri, i tre uomini responsabili della rissa per motivi non ancora chiari a Portici, sono stati portati all’Ospedale del Mare di Napoli.

Tre uomini sono stati arrestati a seguito di una rissa, per motivi non ancora chiari, al II viale Melina a Portici (Napoli). Secondo quanto si apprende, i tre hanno continuato a colpirsi anche durante l’intervento dei militari. Sul posto i carabinieri della Stazione locale che, col supporto di una pattuglia della sezione radiomobile di Torre del Greco (Napoli), sono riusciti a bloccarli.

I tre uomini rispettivamente di 51, 43 e 39 anni, sono stati portati all’Ospedale del Mare di Napoli: il più giovane è stato ritenuto guaribile in tre giorni per traumi al torace, il 51enne ha riportato una frattura al naso e vari traumi ed escoriazioni e guarirà in dieci giorni. Sono ora ai domiciliari, in attesa di giudizio. L’accusa è rissa, lesioni personali e resistenza a pubblico ufficiale.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie