giovedì, Aprile 25, 2024

Iniziate le riprese di Caracas, nuovo film di Marco D’Amore con Toni Servillo – Foto

- Advertisement -

Notizie più lette

Gabriella Monaco
Gabriella Monacohttp://www.2anews.it
Redattrice laureata in 'Lettere Moderne'. Appassionata di Scrittura, Arte, Viaggi e Serie tv."

Sono iniziate a Napoli le riprese di Caracas, un film di Marco D’Amore con Toni Servillo, lo stesso D’Amore, e Lina Camélia Lumbroso.

Sono iniziate a Napoli e dureranno per 7 settimane le riprese di Caracas, un film di Marco D’Amore con Toni Servillo, lo stesso D’Amore, e Lina Camélia Lumbroso, tratto dall’opera Napoli Ferrovia di Ermanno Rea. Stefano Meloni firma la fotografia, Fabrizio D’Arpino la scenografia e i costumi sono curati da Laurianne Scimemi Del Francia.

Giordano Fonte è uno scrittore napoletano che si aggira in una Napoli che inghiotte e terrorizza ma allo stesso tempo affascina, una città che non riconosce più dopo esservi tornato dopo molti anni. Ma non è solo. Con lui c’è Caracas, un uomo che milita nell’estrema destra e che sta per convertirsi all’Islam, alla ricerca di una verità sull’esistenza che non sa trovare.

Giordano canta l’amore impossibile tra Caracas e Yasmina attraversando una città dove tutti sperano di non perdersi, di salvarsi. Una città abbandonata e sfatta, bellissima e dannata. Una Napoli non è Napoli, è un barrio sudamericano, una favela brasiliana, una baraccopoli indiana. Il film è prodotto da Picomedia, Mad Entertainment e Vision Distribution, che si occuperà delle vendite al prossimo Festival di Berlino.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie