venerdì, Aprile 19, 2024

Rione Traiano, inseguimento con le moto: 2 arresti

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Cronaca di Napoli: i Carabinieri hanno arrestato un 28enne e un 19enne dopo un inseguimento per le strade del rione Traiano.

Due giovani in moto percorrono Via Cassiodoro, nel cuore del rione Traiano. Nel senso opposto 3 motociclisti del Nucleo Radiomobile di Napoli. N. G. D., 28 anni, e L. N., 19 anni fra qualche giorno, non ci pensano due volte e fanno inversione di marcia.

Parte l’inseguimento. Uno dei carabinieri si stacca dal gruppo mentre gli altri due prendono una scorciatoia per tentare di tagliare loro la strada più avanti. Quando scatta la manovra di accerchiamento i due centauri in fuga si ritrovano una moto alle calcagna e le altre 2 che bloccano il passo.

La disperazione vince sulla prudenza e piuttosto che frenare e arrendersi danno gas allo scooter. Provano a passare nei pochi centimetri che separano le due ruote anteriori delle moto dei militari ma finiscono a terra dopo uno scontro inevitabile.

Anche i Carabinieri vengono colpiti ma in pochi secondi si rialzano e bloccano i due fuggitivi, che finiscono in manette per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. Sono ora ai domiciliari in attesa di giudizio.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie