giovedì, Aprile 25, 2024

Rione Sanità, maltratta la moglie e aggredisce agenti di Polizia: arrestato un 31enne

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Rione Sanità: la Polizia ha arrestato un uomo di 31 anni che aveva maltrattato la moglie (rifugiatasi a casa di una vicina).

Ieri sera gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa sono intervenuti in via della Sanità per la segnalazione di una lite familiare.

I poliziotti, giunti sul posto, sono stati avvicinati da una donna, che si era momentaneamente rifugiata a casa di una vicina, la quale ha raccontato di essere vittima di comportamenti violenti del marito.

Gli operatori, una volta all’interno dell’appartamento, sono stati aggrediti dall’uomo che ha tentato anche di sottrarre la pistola di ordinanza ad uno degli agenti intervenuti ma, non senza difficoltà e dopo una colluttazione, è stato bloccato.

L’uomo, un 31enne dello Sri Lanka con precedenti di polizia, è stato arrestato per lesioni, resistenza a Pubblico Ufficiale e tentata rapina, nonché denunciato per maltrattamenti in famiglia.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie