giovedì, Aprile 25, 2024

Rione Amicizia: entrano a scuola, la vandalizzano e fanno una grigliata per Pasquetta

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Un gruppo di ignoti è entrato di nascosto in una scuola del popolare rione Amicizia a Napoli e ha organizzato una grigliata per festeggiare la Pasquetta.

Hanno organizzato la Pasquetta nel posto per loro ritenuto il piu’ sicuro, il giardino di una scuola. Accade a Napoli, nel popolare rione Amicizia e a denunciare l’accaduto e’ stata la dirigente scolastica della scuola Ammaturo, che e’ anche un nido pubblico. La porta di ingresso era aperta, nel giardino c’erano tavoli e sedie e in un angolo una brace che un gruppo di persone ancora non identificate ha usato per cucinare carne.

“Alla preside, al personale scolastico, ai tanti genitori e residenti nel quartiere, alle associazioni che proprio nei mesi scorsi ci avevano dato una mano a dipingere, abbellire la scuola, organizzato attivita’ con i bambini, posso solo dire che sto con voi. Una volta finito questo periodo, torneremo a lavorare ancora di piu’ per rendere quello spazio pubblico piu’ sicuro e piu’ accogliente per i tanti ragazzi del quartiere” ha scritto sul proprio profilo social il presidente della Municipalita’ Ivo Poggiani.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie