martedì, Maggio 18, 2021

Riaperture, dal 26 aprile in zona gialla tornano le partite di calcetto

- Advertisement -

Notizie più lette

Riaperture, dal 26 aprile in zona gialla tornano le partite di calcetto
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Il dipartimento per lo Sport sta redigendo le norme che prevedono una ripresa degli sport amatoriali di contatto: manca poco per il ritorno delle partite di calcetto e basket tra amici.

- Advertisement -

A quanto si apprende, il dipartimento per lo Sport sta redigendo le norme che saranno al vaglio del CdM che si riunirà giovedì per il decreto. Dal 1° maggio fino a 1.000 spettatori all’aperto.

Ok a calcetto e basket. Dal 26 aprile nelle regioni in zona gialla sarà consentita la pratica dell’attività sportiva all’aperto, sia per sport da contatto – calcetto, beach volley, basket – che non da contatto, a quanto si apprende. Il dipartimento per lo Sport sta redigendo le norme che saranno al vaglio del CdM che si riunirà giovedì per l’apposito decreto.

Dal 1° maggio nelle regioni in zona gialla, inoltre, sarà consentita la presenza di pubblico negli impianti sportivi, per gli eventi di livello agonistico e riconosciuti di preminente interesse nazionale con provvedimento del Coni e del Cip, per il 25% della capienza degli impianti, con un massimo di 500 persone al chiuso e di 1.000 persone all’aperto.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie