giovedì, Aprile 25, 2024

Regione Campania, Vincenzo De Luca sceglie i nuovi assessori: 6 le riconferme

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Il governatore campano, Vincenzo De Luca, ha designato i componenti della prossima giunta della Regione Campania tra conferme e new entry.

Il neoeletto presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, ha designato i componenti della prossima Giunta regionale. Sono dieci i componenti del suo gruppo: sei dei quali riconfermati.

Restano al proprio posto Fulvio Bonavitacola che sarà, ancora una volta, vicepresidente con delega all’Ambiente; Ettore Cinque al Bilancio; Antonio Marchiello alle Attività produttive e Lavoro; Lucia Fortini alla Scuola e Politiche sociali; Valeria Fascione per la Ricerca e Internazionalizzazione e Bruno Discepolo all’Urbanistica.

I nuovi assessori saranno, invece, Nicola Caputo all’Agricoltura; Armida Filippelli alla Formazione professionale; il prefetto Mario Morcone alle Politiche della Sicurezza e Felice Casucci alla Semplificazione amministrativa e Turismo.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie