sabato, Aprile 20, 2024

Regione Campania: ordinanza per “riapertura controllata” dei mercati

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Regione Campania: il governatore Vincenzo De Luca annuncia una imminente ordinanza per stabilire una “riapertura controllata” delle attività dei mercati alimentari, agricole e florovivaistiche.

Il governatore della Campania, Vincenzo De Luca, ha annunciato tramite i social l’imminente “riapertura controllata” dei mercati.

Palazzo Santa Lucia pubblicherà in giornata una ordinanza, “con la quale, sulla base degli ultimi dati acquisiti in relazione alla situazione epidemiologica, a modifica della precedente ordinanza n.10, si dispone che le attività mercatali relative ai generi alimentari, agricoli e florovivaistici, sono consentite subordinatamente all’adozione da parte dei Comuni di piani di sicurezza finalizzati a regolare gli accessi alle aree mercatali, con percorsi separati, a evitare assembramenti e comunque nel rispetto dei protocolli di sicurezza”.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie