sabato, Aprile 20, 2024

Red Notice: prima foto ufficiale e data di uscita del film Netflix [FOTO]

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Red Noticeanticipazioni. Arriva la prima foto ufficiale e la data del film più costoso della storia di Netflix.

Arrivano le prime notizie ufficiali di Red Notice, film più costoso della storia di Netflix. La storia del film è molto semplice: è una commedia d’azione in cui Dwayne Johnson interpreta un agente dell’Interpol che dà la caccia a un truffatore internazionale.

Il truffatore è interpretato da Ryan Reynolds. Insieme a loro è protagonista del film anche Gal Gadot nel ruolo di una donna abile nel furto di pezzi d’arte. Da qui è chiaro come mai le alte spese, a cui va aggiunta l’intenzione di girare in varie location internazionali.

Il film ha vissuto, però, un percorso molto travagliato. Le riprese, infatti, sono iniziate poco prima dell’esplosione del covid con tutte le conseguenze del caso. Si è dovuto anche ricostruire alcune location “in casa” vista l’impossibilità di girare in quei paesi (come l’Italia).

Alla fine si è riuscito a completare le riprese e Netflix ha rilasciato la prima foto ufficiale, preceduta dai protagonisti sui propri social, che vede The Rock, Reynolds e Gadot insieme nei rispettivi ruoli. La location è un museo, probabilmente prima di un furto.

Questa la sinossi ufficiale del film: “Un Red Notice emesso dall’Interpol è un avviso globale per dare la caccia e catturare i criminali più ricercati al mondo. Ma quando un’audace rapina riunisce il miglior profiler dell’FBI (Johnson) e due criminali rivali (Gadot, Reynolds), non si può dire cosa accadrà”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da therock (@therock)

Rileggi le ultime anticipazioni di Netflix.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie