Categorie Cronaca di Napoli

Rapinati due minorenni al Cavone: Polizia individua i presunti responsabili

Cronaca di Napoli: la Polizia ha fermato un 38enne e una 39enne per la rapina ai danni di due ragazzi nella zona del Cavone.

Sabato notte gli agenti del Commissariato Dante, durante il servizio di controllo del territorio, sono stati avvicinati in via Giuseppe dei Nudi (nella zona del Cavone) da due ragazzi che erano stati rapinati da una coppia, armata di coltello, fuggita a bordo di uno scooter.

Grazie alle immagini dei sistemi di videosorveglianza e alla descrizione fornita dalle due vittime, il lunedì successivo gli investigatori hanno individuato i presunti rapinatori e li hanno rintracciati presso le loro abitazioni.

V.O, 38enne con precedenti di polizia, e R.D.R., 39enne sottoposta alla misura degli arresti domiciliari, entrambi napoletani, sono stati sottoposti a fermo di P.G. che è stato convalidato stamattina.

Articolo pubblicato il: 20 Maggio 2020 17:33

Luigi Maria Mormone

Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.