giovedì, Marzo 28, 2024

Rapina e violenza sessuale al centro storico di Napoli

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Choc al centro storico di Napoli, dove una donna è stata vittima di rapina e violenza sessuale da parte di un 37enne, che gli agenti sono riusciti ad arrestare.

Un 37enne è stato arrestato a Napoli per rapina e violenza sessuale. I poliziotti del commissariato Vicaria Mercato e dei Decumani sono intervenuti a largo Ecce Homo a seguito della segnalazione al 113 da parte di una cittadina di urla femminili provenienti dall’atrio di un edificio nel capoluogo partenopeo.

Gli agenti hanno trovato nell’androne dello stabile una donna, stesa sul pavimento, e un uomo che le stava accanto con un coltello da cucina in una mano, mentre con l’altra teneva una borsa da donna con la tracolla spezzata. L’uomo è stato disarmato e grazie all’intervento degli agenti la violenza non si è concretizzata con un rapporto sessuale completo.

La vittima è stata anche ferita dal suo aggressore

L’uomo si era avvicinato alla ragazza che stava uscendo di casa e, dopo averla trascinata a terra, con la minaccia di un coltello, l’aveva palpeggiata toccando le sue parti intime. Portata in ospedale, è stata dichiarata guaribile in 21 giorni per una ferita da punta e taglio alla mano destra e contusioni abrasive multiple. L’uomo è rinchiuso nel carcere di Poggioreale.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie