giovedì, Aprile 18, 2024

Rami Malek è Freddie Mercurie: “Show must go on”!

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Rami Malek, il protagonista di Mr Robot, vestirà i panni del cantante Freddie Mercury nel biopic Bohemian Rhapsody, in uscita alla fine del 2018.

rami malekdi Antonella Amato – È Entertainment Weekly a rivelare la prima immagine dell’attore completamente trasformato nel cantante (foto a lato). Mentre sta per fare il suo debutto negli Stati Uniti la terza stagione di Mr Robot, il suo protagonista Rami Malek è già sul set nei panni di Freddie Mercury dei Queen. Bohemian Rhapsody, questo il titolo della pellicola autobiografica che uscirà alla fine del 2018 diretto da Bryan Singer. Imitare la voce potentissima, la mimica e la personalità di Freddy Mercury non sarà facile, ma a quanto si vede almeno nell’aspetto la somiglianza è già strabiliante: “Quando sei in grado di aprire gli occhi e vedere allo specchio una persona completamente diversa“, ha dichiarato Malek, “è un momento davvero determinante“. L’esteriorità in questo caso è di supporto alla recitazione: “Assomigliargli a livello fisico aggiunge un po’ della fiducia necessaria a interpretare una leggenda come Freddie Mercury“, ha aggiunto. Per quanto riguarda la voce, invece, sarà utilizzata il più possibile quella originale delle registrazioni di Mercury.rami malek freddie mercury Il biopic seguirà le vicende della band dal 1970, anno in cui venne formata da Mercury con Brian May e Roger Taylor, fino al 1985 in cui i Queen si esibirono nella celeberrima performance al Live Aid.  Sono stati il chitarrista dei Queen Brian May e il batterista Roger Taylor a sceglierlo come interprete del frontman del gruppo, che proprio il 5 Settembre 2017 avrebbe compiuto 71 anni. Nel cast Bryan Singer che, come ha promesso “Ricreerà fedelmente i momenti iconici” e le performance della band, Ben Hardy suonerà la batteria di Roger Taylor, Gwilym Lee interpreterà Brian May, mentre Joe Mazzello prenderà il ruolo di John Deacon. I fan, dopo aver visto questa prima immagine, sembrano aver apprezzato la decisione. Il film uscirà a Dicembre 2018.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie