Categorie Cronaca di Napoli

Raid vandalico nella sede del quotidiano «Il Roma»

La scorsa notte qualcuno ha fatto irruzione nella redazione dello storico quotidiano “Il Roma” in via Chiatamone: sono stati rotti cassetti, armadi e porte, ma chi è entrato non ha portato via nulla.

Il Roma | “Qualcuno nella notte ha fatto irruzione nella redazione del quotidiano Roma in via Chiatamone, a Napoli. Sono stati rotti cassetti, armadi e porte, chi è entrato ha frugato ovunque, ma non ha portato via nulla. Sul caso indaga la polizia. È un episodio inquietante sul quale chiediamo agli investigatori di fare luce al più presto“: così in una nota la Federazione nazionale della stampa e il Sindacato unitario giornalisti della Campania.

La solidarietà della Federazione nazionale della stampa e del Sindacato unitario giornalisti della Campania

Il Roma è uno di quei giornali che in prima linea parla di camorra e illumina territori al margine. Ai colleghi della storica testata la solidarietà del Sindacato dei giornalisti e l’invito a continuare senza timore le loro inchieste. Saremo al loro fianco in ogni sede“, conclude la nota Fnsi-Sugc.

Articolo pubblicato il: 24 Aprile 2019 18:32

Francesco Monaco

Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.