giovedì, Marzo 28, 2024

Ragazza We Can Dance ritorna a settembre con tante sorprese e novità

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

La carovana di Ragazza We Can Dance 2018 riprenderà il suo viaggio a settembre con tante novità. Ecco le vincitrici dell’ottava tappa che si è svolta al C.C. Jambo.

Dopo il successo di sabato 4 Agosto dell’ottava tappa dell’edizione Ragazza We Can Dance 2018, che si è svolta presso il C.C. Jambo di Trentola Ducenta, la carovana riprenderà il suo viaggio a settembre. L’ultimo evento è stato inserito nella rassegna musicale “JAMBO SUMMER FEST 2018” che si è concluso domenica 5 Agosto con il concerto di Giusy Ferreri.

Ragazza We Can Dance 2018, che si è svolta presso il C.C. Jambo di Trentola Ducenta, la carovana riprenderà il suo viaggio a settembre.

Gli altri ospiti della rassegna sono stati: Andrea Sannino, Simone Schettino, Monica Sarnelli, Peppe Iodice, Enzo Avitabile, Gigi Finizio, Sal Da Vinci, Giusy Ferreri. L’ingresso è stato gratuito e tutte le serate sono state  presentate da Dino Piacenti.  Le ragazze hanno sfilato in passerella per il concorso Ragazza We Can Dance prima del  concerto di Clementino.

Le miss sono state accompagnate dalla musica del D.J. Rosario The Prince Laudando di Radio Marte. Una giuria tecnica competente ha selezionatole più meritevoli che passeranno direttamente alla finalissima di Ragazza WE CAN DANCE che si terrà il 13 e 14 Ottobre al Teatro Mediterraneo Mostra D’Oltremare Fuorigrotta.

Ecco le vincitrici dell’ottava tappa (sabato 4 agosto)

  • Terzo posto – Ludovica Ferraro e Maria Grazia Ferraro
  • Secondo posto – Indra Marino
  • Primo posto – Zeudi di Palma

Ragazza We Can Dance 2018, che si è svolta presso il C.C. Jambo di Trentola Ducenta, la carovana riprenderà il suo viaggio a settembre.

Come già annunciato i prossimi appuntamenti sono rimandati a settembre e precisamente il 14 settembre da ALD via Nuova Poggioreale – Napoli e giovedì 20 settembre da Rosolino sempre a Napoli.

Ragazza WE CAN DANCE è  ideato da Stefano e Dino Piacenti e propone come ogni anno un tour estivo itinerante con tappe in giro per la Campania, durante le quali le partecipanti hanno modo di mostrare capacita’ ed estro inseguendo il sogno di diventare showgirl.

L’omonimo format televisivo WE CAN DANCE (nato 24 anni fa), segue passo dopo passo le candidate documentandone di progressi e il percorso verso il mondo dello spettacolo. Tutti gli eventi sono trasmessi sulle principali emittenti campane.

Ragazza WE CAN DANCE si rivolge a ragazze di talento con tanta voglia di esprimersi e mettersi in gioco, anche quest’anno saranno premiati i volti nuovi per il mondo dello spettacolo.

Centinaia le richieste di partecipazioni ai casting, il concorso è diventato uno degli eventi più’ attesi del settore. Ragazza WE CAN DANCE non rappresenta un tradizionale concorso di bellezza, ma l’opportunita’ per entrare a far parte di una rete professionale.

Media partner del concorso anche quest’anno RADIO MARTE e RADIO MARTE2.

E’ ancora possibile iscriversi gratuitamente al concorso.

Per partecipare è necessario inviare una e-mail con foto e curriculum all’indirizzo di posta elettronica stefanopiacenti@wecandance.com oppure chiamare al 081.58.65.668.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie