giovedì, Marzo 28, 2024

Ragazza We Can Dance: Il programma della sesta tappa in attesa della finale

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Ragazza We Can Dance: Prossimo appuntamento sabato 14 Settembre nella straordinaria location di We Trade Royal Led.

Riprende il tour del concorso Ragazza We Can Dance. Dopo la pausa estive le ragazze sono pronte per le ultime sfilate che saranno decisive per la finale che si svolgerà il 13 ottobre presso il Teatro Mediterraneo – Mostra d’Oltremare.

Dopo le tappe estive di Napoli a Villa Diamante, a bordo della nuova nave MSC Bellissima, nella taverna più’ famosa al mondo l’Anema e Core a Capri da Guido e Gianluigi Lembo, a bordo di un’altra nave MSC Fantasia, al C.C. Neapolis, la kermesse di bellezza ideata da Dino e Stefano Piacenti conferma il prossimo appuntamento per sabato 14 Settembre nella straordinaria location di We Trade Royal Led situato nel consorzio  Impre.co a Carinaro in provincia di Caserta , leader nel campo delle luminarie natalizie.

Un’eccellenza campana nata dall’esperienza pluriennale nel campo delle importazioni delle materie prime e della produzione di soggetti stradali. Nell’occasione le ragazze partecipanti al concorso sfileranno per la prima volta in un mondo incantato di milioni di luci. Per la sesta tappa è prevista la partecipazione del duo Sex and The Sud da Made in Sud, e Radice artista napoletano reduce da X-Factor.

Insomma una serata  all’insegna della moda e delle bellezze, ragazze elegantissime sfileranno abiti del brand femminile AKE’ che segue da 3 anni il concorso, Superga Whacths azienda leader di orologi per bambini, uomo e donna.

Tra gli accessori le ragazze indosseranno gli occhiali da sole di  Officine Ottiche Group. La finalissima del concorso si terrà Domenica 13 Ottobre 2019 nella straordinaria location del   Teatro Mediterraneo – Mostra d’Oltremare Napoli.

La vincitrice del concorso sarà premiata con un contratto di collaborazione con “WCD Event” per un anno, con una crociera Msc  per 2 persone nel Mediterraneo, un Outfit completo dell’azienda di abbigliamento femminile nazionale AKE’, con un prezioso gioiello realizzato e personalizzato dal grande maestro orafo Gerardo Sacco, con un Tv color ultima generazione offerto da Euronics Gruppo Tufano, e con un buono per l’acquisto di un arredamento offerto da Prezioso Casa.

Date e location delle prossime tappe

  • Officina Napoletana in Via San Nullo Giugliano in Campania
  • venerdi 27 Settembre Officine Ottiche Group a Caserta in Via Alois.
- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie