sabato, Aprile 20, 2024

“Ragazza We Can Dance”, bellezza e talento. La finalissima a Città della Scienza

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Si alza il sipario sulla finalissima del concorso Ragazza We Can Dance alla sua VI edizione, che si terrà domani sera presso la sala Newton di Città’ della Scienza alle ore 21.00 (Via Coroglio – Napoli)

L’evento tanto atteso è ideato da Stefano e Dino Piacenti. Sulla scia del successo degli anni precedenti la manifestazione è stata un tour itinerante con tappe in giro per l’intera penisola, durante il quale le concorrenti hanno avuto modo di mostrare capacità’ ed estro, inseguendo il sogno di diventagigi-dalessiore showgirl. Più’ di 300 ragazze hanno avuto l’occasione di partecipare gratis al concorso We Can Dance. Le selezioni sono partite dal mese di maggio con la prima tappa a bordo della nave MSC CROCIERE FANTASIA, in occasione della presentazione dell’evento ed il primo casting. Oggi sono solo 24 le finaliste scelte dalla giuria provenienti anche dalla Campania.

Una serata speciale quella della finale durante la quale saranno consegnati anche i premi “NAPOLI WE CAN…” la Napoli che vale, a coloro che hanno contribuito con la loro attività artistica o imprenditoriale a divulgare nel mondo le eccellenze del nostro territorio. I riconoscimenti saranno consegnati a Biagio Izzo, Valentina Stella, Gino Rivieccio, Sud 58, Rosario Miraggio, Sergio Miccù, Gigi D’Alessio. Inoltre interverranno gli ospiti musicali il duo Ciak & Medico e i Mr. Hyde. Il premio è stato realizzato dallo scultore napoletano famoso in tutto il mondo Lello Esposito.valentina-stella

“Sono semplici, spigliate e belle le concorrenti che si sono confrontate rispondendo alle domande dei giurati” – dichiarano Dino e Stefano Piacenti, soddisfatti del successo che ha ottenuto in tanti anni la manifestazione –. “E’ bene precisare che Ragazza We Can Dance è una kermesse rivolta a giovanissime che non tiene conto solo della bellezza ma anche del talento. Come per gli anni precedenti anche quest’anno saranno selezionati e premiati i volti nuovi per il mondo dello spettacolo”. L’omonimo format TV “We Can Dance” ha seguito passa passo le candidate documentandone i progressi e il percorso verso il mondo dello spettacolo.

La vincitrice del concorso riceverà un contratto di collaborazione con l’azienda WCD EVENT, una crociera offerta dallo sponsor MSC Crociere valida per 2 persone, un TV Color da parte dello sponsor Tufano di Enzo Cafarelli ed infine un gioiello regalato dall’orafo imprenditore Gerardo Sacco che ha preso parte al concorso in qualità di giudice.

 

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie