martedì, Aprile 16, 2024

Ragazza We Can Dance approda sulla nave MSC Meraviglia

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

La seconda tappa della 7° edizione di Ragazza We Can Dance sarà ospitata per la prima volta sulla nave MSC Meraviglia. Appuntamento lunedì 19 giugno alle ore 14,00 presso la Stazione Marittima.

Ragazza We Can Dance approda sulla nave MSC MeravigliaDopo il grande successo della prima tappa di Ragazza WE CAN Dance, svoltosi a Villa Diamante, il concorso sarà ospitato sulla nuova nave della flotta MSC Crociere Meraviglia. La nave più grande costruita da un armatore europeo, tredicesima della flotta MSC varata lo scorso 3 giugno nel porto di Le Havre in Francia, consegnata al mare dal presidente Emmanuel Micron e battezzata da Sophia Loren.
Il concorso inizierà alle ore 14.30, le ragazze che parteciperanno alla selezione sono molto emozionate, come tutto lo staff di Ragazza WE CAN Dance.
Sarà’ un’esperienza indimenticabile da raccontare, un’occasione anche per visitare qualche settore della bellissima nave. MSC Crociere da sempre e’ main sponsor di Ragazza WE CAN Dance. Ragazza WE CAN Dance si rivolge a ragazze di talento con tanta voglia di esprimersi e mettersi in gioco, anche quest’anno andrà alla ricerca di nuovi volti per il mondo dello spettacolo della moda e della televisione.Ragazza We Can Dance approda sulla nave MSC Meraviglia
Anche quest’anno un tour itinerante in giro nella nostra bella regione. Moltissime ragazze saranno selezionate per partecipare concorso. L’iscrizione al concorso e’ gratuita basta inviare una email all’indirizzo di posta elettronica, curriculum e foto all’indirizzo stefanopacenti@wecandance.com -telefonare al numero 081.58.65.668. L’omonimo format televisivo WE CAN dance( nato 25 anni fa) seguirà’ step by step tutto il percorso delle partecipanti con interviste ed immagini delle relative tappe, documentanto i progressi e il percorso verso il mondo dello spettacolo.La finalissima si terrà’ alla sala Newton di Città’ della Scienza – Napoli il 4/5 novembre 2017. La vincitrice del concorso, verrà’ premiata con un contratto di collaborazione con l’azienda WCD Media Group, ed una crociera MSC due persone di 7 giorni.
Siamo giunti alla settima edizione e il prestigio della manifestazione viene costantemente accresciuta dai partner che decidono di seguirci in questa avventura, – dichiara soddisfatto Stefano Piacenti Patron della manifestazione, –  abbiamo ricevuto centinaia di richieste di partecipazione ai casting, è tra gli eventi più attesi ed è molte ragazze l’opportunità per entrare a far parte di una rete professionale”. Media partner del concorso Radio Marte e Radio Marte2.
Ecco i prossimi appuntamenti del concorso
Venerdì 23 Giugno al BCO Outlet all’interno del parco Commerciale Campania (Marcianise)
Venerdì 30 Giugno al BUKUMBA Luxury – Aversa
Domenica 23 Luglio al C.C. Auchan – Via Argine Napoli
- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie