giovedì, Marzo 28, 2024

Ragazza We Can Dance, al via l’ottava edizione

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Presso la splendida location di Villa Diamante è stata presentata l’ottava edizione di Ragazza We Can Dance.

Riparte l’evento Ragazza We Can Dance. Il programma completo dell’evento è stato presentato venerdì 25 Maggio 2018 alle ore 12.00 nella splendida location di VILLA DIAMANTE in Via Manzoni – Napoli. Sono stati resi noti i nomi e i volti delle partecipanti al concorso di bellezza sulla straordinaria terrazza panoramica e lo staff di Villa Diamante ha offerto a tutti i presenti un finger food e cocktail Bar.

La Kermesse di bellezza è rivolta a ragazze di talento con tanta voglia di esprimersi e mettersi in gioco. Anche quest’anno il format sarà in tour alla ricerca di nuovi volti per il mondo dello spettacolo.

Ideato da Stefano e Dino Piacenti l’evento Ragazza We Can Dance è giunto alla sua ottava edizione. Venerdì saranno rese note le tappe del tour estivo, durante le quali le partecipanti avranno modo di sfilare e mostrare capacita’ ed estro inseguendo il sogno di diventare showgirl. Per ogni tappa è previsto un ospite a sorpresa e momenti di spettacolo.

L’omonimo format televisivo (nato 25 anni fa) We Can Dance seguira’ con le telecamere passo dopo passo le candidate documentando i progressi e il percorso verso il mondo dello spettacolo.

La vincitrice del concorso, la cui finale si terrà il 13 e 14 Ottobre nello scenario del Teatro Mediterraneo nella Mostra D’Oltremare, sarà premiata con un contratto di collaborazione con WCD Event srls per un anno, una crociera MSC per due persone nel Mediterraneo, un outfit firmato AKE’, un prezioso gioiello del maestro orafo Gerardo Sacco, un TV color ultima generazione da parte di Euronics Gruppo Tufano, un buono per l’acquisto di un arredamento completo presso Prezioso Casa.

“Siamo giunti all’ottava edizione – commenta soddisfatto Stefano Piacenti ideatore del format con Dino Piacenti – e il prestigio della manifestazione viene costantemente accresciuta dai partner che decidono di seguirci in questa avventura. Abbiamo registrato centinaia di richieste per partecipare al casting. Ricordo che l’iscrizione al concorso Ragazza We Can Dance e’ completamente gratuita”.

Media partner del concorso sono Radio Marte e Radio Marte 2.

Per partecipare alla manifestazione e’ necessario inviare curriculum e foto all’indirizzo di posta elettronica  stefanopiacenti@wecandance.com

Oppure chiamare i seguenti numeri. 081.58.65.668.   392.46.22.419

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie