martedì, Aprile 16, 2024

Ragazza We Can Dance al C.C. Le Fabulae e all’Anema è Core di Capri

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

La quarta tappa dell’ottava edizione di Ragazza We Can Dance sarà ospitata presso il Centro Commerciale Le Fabulae a seguire il quinto appuntamento è atteso a Capri nella famosa Taverna ‘Anema è Core’.

Dopo la straordinaria tappa, che si è svolta sulla MSC Seaview, domani sabato 7 luglio la carovana del concorso Ragazza We Can Dance sarà’ ospitata dal C.C. Le Fabulae in località Orta di Atella in provincia di Caserta. Tra gli ospiti ci sarà Mr. Hyde. Le concorrenti, 20 bellissime ragazze, sfileranno in passerella mettendo in mostra tutta la loro bravura e il loro talento e saranno selezionate da una giuria tecnica competente.

Ragazza We Can Dance al C.C. Le Fabulae e all'Anema è Core di Capri

Tre saranno le ragazze che accederanno direttamente alla finalissima di Ragazza We Can Dance che si terrà il 13 e 14 Ottobre al Teatro Mediterraneo Mostra D’Oltremare di Fuorigrotta a Napoli. Ma attenzione il viaggio itinerante dell’ottava edizione della manifestazione continua con molte sorprese. Per lo staff di Ragazza We Can Dance sarà un weekend molto impegnativo. Dopo la tappa al C.C. Le Fabulaesi riparte subito il giorno dopo domenica 8 Luglio 2018.

Ragazza We Can Dance al C.C. Le Fabulae e all'Anema è Core di Capri

Il  concorso approda a Capri nella famosa Taverna  “Anema e Core”,  qui il divertimento è assicurato e si possono incontrare personaggi del mondo dello spettacolo, della moda, della politica, della cultura, della musica, calciatori famosi, modelle bellissime. Grazie alla grande ospitalità e professionalità’ di Guido e Gianluigi Lembo che con la band live della Taverna ‘Anema è Core’ accompagnerà musicalmente le partecipanti al concorso che sfileranno nel locale. Ci attende  un’atmosfera particolare e diversa dalle altre location che hanno ospitato l’evento.

Ragazza We Can Dance al C.C. Le Fabulae e all'Anema è Core di Capri

L’inizio è previsto per le ore 23.30 in Taverna. Nell’attesa la troupe di Ragazza We Can Dance avrà la possibilità’ di fare un giro in barca ammirando da tutte le meraviglie dell’isola azzurra, grazie all’azienda Aurora Time di Capri che offre servizi di noleggio imbarcazioni a Capri, gommoni gozzi motoscafi con ogni confort e in tutta sicurezza. La giornata caprese non è finita, tutti gli invitati saranno ospitati presso l’Hotel Guarracino, nei pressi della mitica piazzetta di Capri e saranno invitati a gustare le specialità capresi presso il Ristorante Pizzeria “Verginiello”.

Ragazza We Can Dance al C.C. Le Fabulae e all'Anema è Core di Capri

Il tour di Ragazza We Can Dance, ideato da Stefano e Dino Piacenti, continua. L’omonimo format televisivo seguirà passo dopo passo le candidate documentando i progressi e il percorso verso il mondo dello spettacolo. Gli eventi andranno in onda nei giorni successivi sull’emittenti TV Luna, Tele A e Julie Tv.

Ragazza We Can Dance 2018 arriva a Villa Diamante. Ecco gli ospiti

Ragazza We Can Dance si rivolge a ragazze di talento con tanta voglia di esprimersi e mettersi in gioco, anche quest’anno andrà alla ricerca di nuovi volti per il mondo dello spettacolo. Media partner del concorso anche quest’anno Radio Marte e Radio Marte 2.

La partecipazione al concorso è gratuita basta inviare una e-mail con foto e curriculum all’indirizzo di posta elettronica stefanopiacenti@wecandance.com oppure chiamare i seguenti numeri. 081.58.65.668. / 392.46.22.419

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie