sabato, Aprile 20, 2024

Ragazza We Can Dance 2018, prima tappa al centro Neapolis

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Ragazza We Can Dance: la prima tappa si terrà domenica 10 giugno al Centro Commerciale Neapolis in via Argine (Napoli).

Domenica 10 Giugno la prima tappa del concorso Ragazza We Can Dance 2018 sarà ospitata dal Centro Commerciale Neapolis in Via Argine a Napoli.Ragazza We Can Dance 2018, prima tappa al centro Neapolis Diretta alla grande dalla dott.ssa Floriana Borriello, questa location ospiterà il concorso di bellezza per il secondo anno consecutivo. Ospiti dell’evento la bravissima Monica Sarnelli e l’astrologo di fama nazionale Riccardo Sorrentino: la kermesse inizierà’ alle ore 18.30. Ragazza We Can Dance, ideato da Stefano e Dino Piacenti e vinto l’anno scorso da Erika Vanacore, propone come ogni anno un tour estivo itinerante con tappe in giro per la penisola, durante le quali le partecipanti avranno modo di mostrare capacità ed estro, inseguendo il sogno di diventare showgirl.

 

L’omonimo format televisivo We Can Dance (nato 24 anni fa), seguirà passo dopo passo le candidate documentandone i progressi e il percorso verso il mondo dello spettacolo.Ragazza We Can Dance: Venerdì 25 sarà presentato il nuovo tour Ragazza We Can Dance si rivolge a ragazze di talento con tanta voglia di esprimersi e mettersi in gioco e anche quest’anno andrà alla ricerca di nuovi volti per il mondo dello spettacolo. Con centinaia di richieste di partecipazioni ai casting, il concorso è diventato uno degli eventi più attesi del settore. Ragazza We Can Dance non rappresenta un tradizionale concorso di bellezza, ma l’opportunità per entrare a far parte di una rete professionale. Media partner del concorso anche quest’anno Radio Marte e Radio Marte 2.

Le iscrizioni al concorso (giunto all’ottava edizione) sono completamente gratuite: per partecipare è necessario inviare una e-mail con foto e curriculum all’indirizzo di posta elettronica stefanopiacenti@wecandance.com oppure chiamare i seguenti numeri: 081.58.65.668/392.46.22.419.

 

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie