Queen Charlotte: ecco il trailer della serie tv Netflix in arrivo il 4 maggio

0
703
Netflix, le migliori uscite di maggio 2023: Queen Charlotte

Queen Charlotte, anticipazioni. Ecco il primo trailer della nuova serie Netflix, prequel del più noto Bridgerton, in arrivo il 4 maggio.

Arrivano le ultime anticipazioni della nuova serie tv Netflix, Queen Charlotte. La serie è uno spin-off della ben più famosa serie Bridgerton, della quale si configura come prequel della storia che già conosciamo.

In particolare, nel trailer vedremo le prime immagini vedremo il passato di alcuni dei personaggi della serie principale. Essi, inoltre, si alterneranno con scene prese dal presente della serie.

L’intreccio sarà basato su intrighi e pettegolezzi, nel perfetto stile Bridgerton che ha fatto la fortuna della serie principale. La trama racconterà, nel dettaglio, l’ascesa al trono d’Inghilterra della regina Charlotte e sul matrimonio con il re George.

Alcune delle scene erano già state mostrate nel precedente evento globale targato Netflix: Tudum. Così come alcuni fermo immagine e foto dedicate. Oggi andiamo a dare un primo sguardo a quello che ci aspetterà il prossimo 4 maggio, data di uscita di Queen Charlotte.

Ricordiamo che della serie originale sono uscite due stagioni e siamo in attesa della terza. Questa serie cambia il punto di vista ma non gli elementi cardine che conosciamo bene e abbiamo imparato ad amare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Netflix US (@netflix)

Rileggi le ultime anticipazioni Netflix.