venerdì, Marzo 29, 2024

Quarto, a 40 anni dalla richiesta arriva il finanziamento per il Poliambulatorio

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Con il finanziamento di 4 milioni di euro della Regione Campania sarà possibile dotare il comune di Quarto di una struttura sanitaria polispecialistica e polivalente.

Un finanziamento di 4 milioni di euro della Regione Campania permettera’ di dotare il comune di Quarto di una struttura sanitaria polispecialistica e polivalente. Il poliambulatorio era atteso nella cittadina flegrea da 40 anni, su richiesta presentata dall’Amministrazione comunale dell’epoca, in sinergia con l’Asl Napoli 2 Nord e poi rinnovata nel tempo. La struttura e’ inserita nel Piano edilizio ospedaliero campano.

Il commento del sindaco Antonio Sabino alla notizia.

“Si tratta di un intervento di potenziamento della rete sanitaria e ambulatoriale territoriale che, finalmente, abbiamo ottenuto grazie alla nostra tenacia, alla sinergia istituzionale che siamo riusciti ad instaurare con l’Asl Napoli 2 Nord, ma anche alla serieta’ e credibilita’ che ormai ci viene riconosciuta pubblicamente dalla Regione Campania e dagli altri enti sovracomunali”, ha commentato il sindaco, Antonio Sabino, appena venuto a conoscenza del finanziamento.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie