venerdì, Aprile 19, 2024

Quartieri Spagnoli, sorpreso mentre accendeva fuochi d’artificio: denunciato un 43enne

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Quartieri Spagnoli: 43enne denunciato dai Carabinieri dopo essere stato sorpreso mentre accendeva tre batterie di fuochi d’artificio per festeggiare il compleanno della moglie.

Questa notte, a Napoli, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile insieme a quelli della Stazione dei Quartieri Spagnoli hanno denunciato per accensioni ed esplosioni pericolose un 43enne del posto già noto alle forze dell’ordine per rapina ed estorsione.

I militari, percorrendo le strade cittadine, hanno udito il classico rumore dei fuochi d’artificio provenire da piazzetta Marinelli (Montecalvario).

L’uomo – intorno alla mezzanotte – è stato sorpreso dai Carabinieri mentre accendeva l’ultima di tre batterie di fuochi d’artificio che erano posizionate in strada. Stava festeggiando il compleanno della moglie: peccato per lui che non sia consentito l’utilizzo di tali dispositivi in orario notturno e in aree densamente urbanizzate perché molto pericoloso.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie