giovedì, Aprile 18, 2024

Quartieri Spagnoli, ruba l’orologio da 140mila euro a un turista: 29enne arrestato

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

L’uomo è finito in manette per aver scippato un Patek Philippe del valore di circa 140mila euro euro a un turista inglese nei Quartieri Spagnoli.

Nei Quartieri Spagnoli, a Napoli, un 29enne pregiudicato napoletano è stato arrestato perché gravemente indiziato di rapina aggravata e lesioni aggravate. L’uomo lo scorso 4 ottobre, in pieno giorno, ha derubato un giovane turista britannico che passeggiava assieme alla propria compagna in via Santa Caterina da Siena, di un orologio: un Patek Philippe del valore di circa 140mila euro euro. Lo ha spinto e, bloccandogli il braccio, gli ha strappato l’orologio.

Le indagini dei Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Napoli Centro, partite a seguito della denuncia della vittima, hanno ricostruito dettagliatamente gli eventi grazie alla analisi delle immagini delle telecamere di videosorveglianza fino a individuare il motoveicolo utilizzato e ad identificare il presunto rapinatore.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie