martedì, Ottobre 26, 2021

Quartieri Spagnoli, controlli dei Carabinieri: quattro denunce, sequestrata una pistola

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Cronaca di Napoli: i controlli dei Carabinieri nei Quartieri Spagnoli hanno portato alla denuncia di quattro persone, al sequestro di un’arma e al ritrovamento di 50 grammi di cocaina in un palazzo.

Ancora senza sosta l’attività di controllo del territorio messa in campo dai Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli. A finire sotto la lente dei controlli i Quartieri Spagnoli, presidiati da decine di militari della compagnia centro e da quelli del reggimento Campania, del nucleo cinofili e del nucleo elicotteri.

Quattro le persone denunciate: una di queste per detenzione di pistola a salve priva del tappo rosso e per la detenzione di 25 stecche di sigarette di contrabbando. Due i parcheggiatori abusivi denunciati perché già sanzionati in passato per la medesima violazione e stessa sorte per uno straniero che dovrà rispondere di ingresso e soggiorno illegale nel territorio dello stato.

Durante il servizio sono stati sequestrati 50 grammi di cocaina, rinvenuti nell’androne di un palazzo e segnalati due giovani per detenzione di droga per uso personale. 67 le persone, 20 di queste con precedenti, 27 i veicoli controllati. I controlli continueranno anche nei prossimi giorni.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -spot_imgspot_imgspot_img

Ultime Notizie