giovedì, Aprile 25, 2024

Pub a Napoli: ecco alcuni dei più importanti locali in città

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Pub a Napoli: ecco un elenco di alcuni dei locali più importanti presenti nella città partenopea.

Nella città di Napoli si ha la possibilità di trovare pub e paninoteche dove assaporare panini farciti in ogni modo, rigorosamente accompagnati da birre di ottima qualità. Ecco alcuni dei pub a Napoli più ricercati dove è possibile mangiare un ottimo panino.

L’Oca Nera Irish Pub

  • L’Oca Nera Irish Pub è uno dei pub più grandi di Napoli, situato al Vomero, vicino alla centralissima piazza Vanvitelli. Il locale con i suoi tavoli e sedie in legno e i ritratti di personaggi storici alle pareti è in perfetto stile irlandese. Qui le tradizioni irlandese e napoletana si uniscono fino a formare un mix esplosivo che si manifesta interamente nel suo menù.Pub a Napoli: ecco alcuni dei più importanti locali presenti nella città partenopea
  • Dove: Via Bernini, 17.
  • Tel.: 081 558 1649 (aperto tutti i giorni).

50 Panino

  • 50 Panino in viale Antonio Gramsci 15 C, nasce dall’idea di Ciro Salvo dopo il successo della pizzeria 50 Kalò. La sua passione per il pane lo ha portato ad approfondire ed affinare le tecniche di preparazione del pane. Dopo mesi di sperimentazione, ha dato vita al perfetto connubio che potesse creare alla perfezione il panino gourmet.Pub a Napoli: ecco alcuni dei più importanti locali presenti nella città partenopea
  • Dove: Viale Antonio Gramsci, 15.
  • Tel.: 081 7618144 (aperto tutti i giorni).

The Penny Black Pub

The Penny Black Pub è dal 2000 un angolo di Londra a Napoli, situato in via Enrico Alvino 134/B, qui i panini si chiamano pannies e l’arredamento è in perfetto stile vittoriano.

Pub a Napoli: ecco alcuni dei più importanti locali presenti nella città partenopea

  • Dove: Via Enrico Alvino 134/B (aperto tutti i giorni)

Foria 46

Foria 46 Beer & Burger nasce dall’idea della Rescigno Family, un panificio che segue la tradizione del pane da circa un secolo.Pub a Napoli: ecco alcuni dei più importanti locali presenti nella città partenopea E proprio dalla base, il pane, che l’ultima generazione dei Rescigno a deciso nel 2015 di aprire un locale che racchiudesse in un luogo familiare e accogliente l’amore e la passione per la cucina e la tradizione. Il locale dispone di ampie sale in stile moderno dove è possibile scegliere tra sfizioserie, panini e carni.

  • Dove: Via Foria, 46
  • Tel.: 081 291275 (aperto tutti i giorni).

Murphy’s Law Pub

Il Murphy’s Law si trova nella centralissima via Luca Giordano, una delle aree pedonali più belle del Vomero. È un elegante pub in stile scozzese, rifinito in legno, la cui specialità è la carne alla brace servita rigorosamente su pietre laviche.Pub a Napoli: ecco alcuni dei più importanti locali presenti nella città partenopea Vanta di un’ampia selezione di birre alla spina e in bottiglia. Sono molte le proposte culinarie che il locale offre, a pranzo o a cena, il cliente può scegliere ciò che preferisce tra pinse, insalate, carni e panini.

  • Dove: Via Luca Giordano, 156.
  • Tel.: 081 578 1023 (aperto tutti i giorni)

Pub a Napoli: ecco alcuni dei più importanti locali in cittàPublò a Fuorigrotta

In questo locale è possibile mangiare un buon panino in stile country con musica. I costi sono accessibili a tutti sopratutto ai giovanissimi. Si trova nel quartiere Fuorigrotta.

  • Piazza Pilastri, 25- Fuorigrotta
  • Tel. 081 0360724 (chiuso il lunedì)
- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie