venerdì, Marzo 29, 2024

PS4, torna Play At Home: dal 2 marzo Ratchet & Clank gratis

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Play At Home per PS4: l’iniziativa della Sony permetterà di scaricare gratuitamente per un mese il gioco Ratchet & Clank.

Sta per tornare Play at Home, iniziativa della Sony con la quale sarà possibile scaricare grandi giochi della PS4 in modo totalmente gratuito.

Se nei mesi scorsi è stato possibile scaricare due grosse esclusive (ovvero Uncharted: The Nathan Drake Collection e Journey), i videogiocatori di PS4 avranno la possibilità di scaricare gratuitamente un altro gioco.

A partire da lunedì 2 marzo (e fino al 1° aprile), sarà quindi possibile scaricare Ratchet & Clank per PS4 gratuitamente su PlayStation Store.

Ratchet & Clank: la trama del gioco

I protagonisti sono Ratchet (un meccanico della razza Lombax proveniente dal pianeta Veldin) e il suo amico Clank (un robot).

Nel gioco viene raccontato di come si sono incontrati i due protagonisti (che diverranno amici inseparabili), oltre che del loro tentativo di salvare la galassia Solana dalla distruzione ad opera del perfido Presidente Drek…

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie