lunedì, Marzo 24, 2025

Protezione Civile, scossa di Md 4.4: allestite aree in Viale della Liberazione e Piazzale Ippodromo

Dopo la scossa di magnitudo 4.4, attivata immediatamente la Protezione civile comunale per 𝗹’𝗮𝗹𝗹𝗲𝘀𝘁𝗶𝗺𝗲𝗻𝘁𝗼 𝗱𝗲𝗹𝗹𝗲 𝗱𝘂𝗲 𝗮𝗿𝗲𝗲 𝗱𝗶 𝗮𝘁𝘁𝗲𝘀𝗮 𝗔𝟭𝟮𝟴 𝗶𝗻 𝘃𝗶𝗮𝗹𝗲 𝗱𝗲𝗹𝗹𝗮 𝗟𝗶𝗯𝗲𝗿𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗲 𝗔𝟭𝟮𝟱 𝗶𝗻 𝗽𝗶𝗮𝘇𝘇𝗮𝗹𝗲 𝗜𝗽𝗽𝗼𝗱𝗿𝗼𝗺𝗼. È anche disponibile 𝗹’𝗮𝗿𝗲𝗮 𝗱𝗶 𝗮𝗰𝗰𝗼𝗴𝗹𝗶𝗲𝗻𝘇𝗮 𝗽𝗿𝗲𝘀𝘀𝗼 𝗹𝗮 𝘀𝗲𝗱𝗲 𝗱𝗲𝗹𝗹𝗮 𝗠𝘂𝗻𝗶𝗰𝗶𝗽𝗮𝗹𝗶𝘁𝗮̀ 𝟭𝟬 𝗶𝗻 𝘃𝗶𝗮 𝗔𝗰𝗮𝘁𝗲.
Attivato il 𝗖𝗲𝗻𝘁𝗿𝗼 𝗢𝗽𝗲𝗿𝗮𝘁𝗶𝘃𝗼 𝗖𝗼𝗺𝘂𝗻𝗮𝗹𝗲 per il coordinamento dei servizi di soccorso e di assistenza alla popolazione. Il Sindaco Gaetano Manfredi sta partecipando alla riunione in corso con la Prefettura. A Bagnoli è aperta la sede della X Municipalità con presidio della Protezione Civile per l’accoglienza ed eventuali emergenze.

«Ci sono oltre 10 squadre di Vigili del fuoco al lavoro, sono state allestite le aree di attesa previste e Protezione Civile con Croce Rossa stanno erogando il necessario a chi è rimasto fuori casa. Si tratta però solo di verifiche, tanti calcinacci ma al momento nessun elemento di gravità. Avremo un quadro più preciso tra qualche ora» dichiara il prefetto di Napoli Michele Di Bari.

Latest Posts

Ultimi Articoli