sabato, Aprile 20, 2024

Prostituzione, scoperta a Benevento casa a luci rosse: due arresti

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Benevento news: la Polizia ha sequestrato un immobile e arrestato un 73enne sannita e una 46enne di nazionalità dominicana.

Un blitz della Mobile a Benevento in via Traiano Boccalini (rione Ferrovia) ha portato a due arresti per favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione. Come riportato da “Il Mattino”, in quella zona della città sono stati scoperti appartamenti destinati a prostitute e clienti.

Ai domiciliari sono finiti un 73enne beneventano e una 46enne dominicana. L’ordinanza è stata eseguita dagli agenti della Mobile, diretta da Emanuele Fattori, che hanno svolto le indagini coordinate dal sostituto procuratore della Repubblica Marcella Pizzillo. A emetterla il Gip Gelsomina Palmieri. Inoltre, è stato eseguito il sequestro preventivo di un immobile con più appartamenti, adibito, secondo l’accusa, a luogo di prostituzione.

Da tempo il rione Ferrovia fa registrare una consistente presenza di prostitute, per lo più pendolari, che ha portato a proteste da parte degli abitanti della zona e all’intensificazione dei controlli da parte delle forze dell’ordine.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie