Categorie Eventi

Diviso tra Napoli e Shanghai, Gabriele Antonio Scancamarra festeggia 18 anni

Affollata di amici e parenti ed arricchita dall’arrivo di una delegazione di medici cinesi la festa di compleanno per il neo diciottenne Gabriele Antonio Scancamarra.

Grande serata nel noto locale napoletano “Le Arcate” per festeggiare i 18 anni di Gabriele Antonio Scancamarra. Un neo maggiorenne dalle tante prerogative che, pronto per il conseguimento del diploma in “Amministrazione, Finanza e Marketing” e dopo un riconoscimento linguistico in Inglese, si prepara ad un percorso universitario che gli consentirà di operare per l’aggregazione dei giovani coetanei con specifica attitudine all’impresa e alla internazionalizzazione.

E così, riuniti sul terrazzo dell’affascinante ristorante vomerese proteso sul golfo di Napoli, per festeggiare Gabriele Antonio, sono intervenuti oltre ai genitori Vincenzo e Imma, tanti giovani amici insieme ad una delegazione di medici apposta giunta dalla Cina per fare gli auguri a colui che seppure giovanissimo è già stato nominato dal centro internazionale di cooperazione per la medicina tradizionale cinese di Shanghai: “Shanghai International Cooperation Center – Tcm Shanghai (China)” quale responsabile della Campania dell’interpretariato e per la mediazione culturale con i medici provenienti dalla Repubblica Popolare Cinese.

Tant’è che, appena il tempo di celebrare il suo compleanno con i suoi coetanei ed i tanti parenti, il giovanissimo Scancamarra, diviso tra l’Italia e la Cina già dell’età di 14 anni, è nuovamente pronto per volare ancora una volta a Shanghai. Sono davvero tante le aspettative per il figlio del presidente dell’Associazione l’Era della Stella Polare VIncenzo Scancamarra, un ragazzo che, grazie all’autorevole sodalizio ed alla “Silk Road Cooperation”, è già abituato a ricevere delegazioni ed a valutare progetti e cooperazioni.

Presto impegnato anche per lo sviluppo di nuove forme di imprenditoria giovanile, Gabriele Antonio Scancamarra, ha ben preciso in mente un piano per l’attuazione di un’affermazione professionale che partendo da Napoli si spinge fino in Cina.

Ecco perchè durante la serata dedicata al suo compleanno tutti i presenti hanno festeggiato non solo un ragazzo con la testa ben salda sulle spalle ma un giovane di successo già proiettato verso un futuro ricco di impegni e di grandi traguardi da raggiungere.  

Articolo pubblicato il: 12 Settembre 2018 22:16

Giuseppe Giorgio

Caporedattore, giornalista professionista, cura la pagina degli spettacoli e di enogastronomia