venerdì, Aprile 19, 2024

Problemi su volo Napoli-Londra, atterraggio d’emergenza: passeggeri salvi

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Volo Napoli-Londra: paura per un guasto tecnico che ha costretto a un atterraggio d’emergenza a Gatwick, ma tutto si è concluso senza conseguenze.

Attimi di paura stanotte su un Airbus 320 della British Airways partito da Napoli e diretto all’aeroporto londinese di Gatwick. Problemi tecnici hanno infatti costretto l’equipaggio ad effettuare a un atterraggio di emergenza. La situazione di emergenza è stata dichiarata per un problema tecnico al momento imprecisato sull’aereo, atterrato comunque regolarmente all’orario stabilito. Solo tanto spavento per tutti i passeggeri, rimasti dunque incolumi, per poi essere disimbarcati poco dopo l’atterraggio. La pista principale di Gatwick è stata chiusa a causa dello sversamento del liquido sull’asfalto. Otto aerei non hanno potuto fare scalo a Gatwick mentre si svolgevano le operazioni di messa in sicurezza dello scalo da parte dei vigili del fuoco, venendo dirottati in aeroporti limitrofi.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie