martedì, Aprile 23, 2024

Primo Maggio al Rama Beach Cafè coi dj set di Geminis e Mambo Brothers

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Sarà “famiglia”, la parola d’ordine del Primo Maggio firmato “Mystique” al Rama Beach di Varcaturo. Ad animare la console del locale – dalle 11 del mattino al gong – penseranno, infatti, le tedesche Geminis e i fratelli Alan e Christian Anadon ovvero i Mambo Brothers from Ibiza.

Letteralmente innamorate della musica elettronica, le due splendide gemelle, con un passato non lontano nel mondo della moda, grazie al loro sound, che fonde groove techno ed elementi melodici, in men che non si dica, hanno conquistato alcuni dei club più interessanti del momento. Un lungo elenco, che le ha viste protagoniste, tra l’altro, al Koko di Londra al fianco di Sven Vath, in Kosovo con Timo Maas e, ancora, in tour in Medio Oriente, in Italia e Croazia. A giorni, l’uscita del loro nuovo ep che, molto probabilmente, proporranno in anteprima lunedì nell’accogliente ritrovo del litorale domitio, in perfetto stile indonesiano, dove si attende un dj set contagioso e affascinante.

A portare al Rama Beach l’inconfondibile suono delle Baleari penseranno, invece, i Mambo Brothers, vere icone in quel di Ibiza con esperienze al Pacha, all’Ushuaia, all’Amnesia, ma soprattutto al Mambo Cafè, il locale di famiglia, dove sin da piccoli hanno avuto l’opportunità di conoscere i migliori dj del globo e carpirne tutti i segreti. Ad influenzare il loro stile musicale: Roger Sanchez, Pete Tong, Masters at Work, Luciano ed MK.

In scaletta, dunque, tanta buona musica elettronica, ma anche yoga, meditazione, massaggi e un colorato indu market, che renderanno ancora più speciale la    #divinaesperienza griffata Mystique e Rama Beach.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie