Prime Video, le uscite di marzo 2023: LOL 3 – Chi ride è fuori

0
567
Prime Video, le uscite di aprile 2024: LOL: Chi ride è fuori 4

Prime Video. Ecco la nostra lista delle migliori uscite, tra serie tv e film, del canale di streaming per marzo 2023.

Come ogni mese arriva la nostra lista delle migliori uscite di Prime Video, tra serie tv e film originali e non del popolare canale di streaming di Amazon per il mese di marzo 2023.

Serie tv Prime Video

LOL 3 – Chi ride è fuori 9 marzo

Chi riuscirà a non cedere alla risata per tutte le sei ore, si aggiudicherà il premio di 100 mila euro, che sarà devoluto a un ente benefico di sua scelta. Ad osservare questa esilarante gara comica dalla control room, un duo di game master e commentatori.

Dom – 17 marzo

La serie racconta la storia di Pedro, un ragazzo della classe media di Rio de Janeiro che viene introdotto alla cocaina durante l’adolescenza, mettendolo sulla strada per diventare il leader di una banda criminale che dominava i tabloid di Rio nei primi anni 2000.

The Power – 31 marzo 

1973: una giovane infermiera è costretta a fare il turno di notte in un ospedale fatiscente mentre i minatori in sciopero interrompono la corrente in tutta la Gran Bretagna. Ma dentro le mura si nasconde una presenza terrificante che minaccia di distruggere lei e tutti quelli che la circondano.

Film Prime Video

Perfect Addiction – 24 marzo

Sienna Lane pensava di aver finalmente tutto a posto nella vita: un bell’appartamento, il lavoro dei suoi sogni come allenatrice UFC e Jax, l’amore della sua vita.  Tutto sembrava perfetto fino a quando non lo è più stato, Sienna scopre che Jax la tradiva con nientemeno che sua sorella minore. A Sienna non resta che la rabbia pura e il bisogno di vendetta.

Reggie – 24 marzo

Reggie, un nuovo documentario biografico che esamina la carriera e l’eredità di Reggie Jackson, Hall of Famer della Major League di Baseball e attivista per i diritti degli afromericani.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Prime Video Italia (@primevideoit)

Rileggi le ultime anticipazioni di Prime Video.