Prime Video, le uscite di luglio 2024: Those About To Die

0
229
Prime Video, le uscite di luglio 2024: Those About To Die

Prime Video. Ecco la nostra lista delle migliori uscite, tra serie tv e film, del canale di streaming per luglio 2024.

Come ogni mese arriva la nostra lista delle migliori uscite di Prime Video, tra serie tv e film originali e non del popolare canale di streaming di Amazon in arrivo per il mese di luglio 2024.

Serie tv Prime Video

Sausage Party: Cibopolis – 11 luglio

Sausage Party: Cibopolis vedrà la comunità dei cibi del supermercato, capitanata dal wurstel Frank e dalla sua compagna panina Brenda, affrontare una sfida molto complessa: ora che sono fuggiti, basta un possente acquazzone a far rimpiangere loro la tranquillità del supermarket.

Those About To Die – 19 luglio

Le gare al Circo Massimo sono controllate da quattro corporazioni di proprietà dei Patrizi: le fazioni blu, rossa, bianca e verde, e, a Roma, avere una quota di queste quattro fazioni è considerata la cosa più preziosa.

Betty la Fea, la storia continua – 19 luglio

A due anni dalla sua partenza da Ecomoda, Betty è ancora sposata con Armando ma sull’orlo del divorzio, cerca disperatamente di connettersi con la figlia adolescente e si chiede se è contenta del percorso scelto.

Film 

Space Cadet – 2 luglio

Determinata a cambiare le cose, punta in alto e, grazie ad un piccolo abbellimento ad opera della sua migliore amica Nadine (Poppy Liu), la sua domanda “truccata” le vale l’ingresso nel programma ultra-competitivo di addestramento per astronauti della NASA.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Prime Video Italia (@primevideoit)

Rileggi le ultime anticipazioni di Prime Video.