Serie Tv

Prime Video, le uscite di luglio 2023: Good Omens

Prime Video. Ecco la nostra lista delle migliori uscite, tra serie tv e film, del canale di streaming per luglio 2023.

Come ogni mese arriva la nostra lista delle migliori uscite di Prime Video, tra serie tv e film originali e non del popolare canale di streaming di Amazon in arrivo per il mese di luglio 2023.

Serie tv Prime Video

L’Estate nei tuoi occhi – 14 luglio

Come ogni anno, Belly trascorre le vacanze insieme alla madre Laurel e al fratello Steven a casa di Susannah, la migliore amica di Laurel. Durante la vacanza estiva, Belly rivede i figli di Susannah nonché suoi amici, i fratelli Jeremiah e Conrad, e si ritrova coinvolta in un triangolo amoroso.

Good Omens – 28 luglio

Un angelo e un demone, nemici per la pelle, si alleano per impedire l’imminente apocalisse e salvare l’umanità. Good Omens è una serie inglese tratta dall’omonimo romanzo di Terry Pratchett e Neil Gaiman

Film Prime Video

L’Estate più calda – 6 Luglio

In un paese della Sicilia meridionale, amore e passione si intrecciano nel corso di un’estate più calda che mai: l’ultima di Lucia prima di partire per l’università e separarsi da Valentina, la sua migliore amica; l’ultima di Nicola prima di diventare prete.

The Horror of Dolores Roach – 7 Luglio

Dolores Roach esce di prigione dopo aver scontato 16 anni a causa di una sentenza ingiusta e torna nel quartiere di Manhattan dove è cresciuta, Washington Heights, trovandolo del tutto irriconoscibile.

Los Iniciados – 7 Luglio

Ci troviamo a Bogotà di un futuro non lontano dove l’acqua potabile è razionata e le continue dispute per la città si fanno sempre più frequenti. Le indagini del giornalista Frank Molina su un omicidio svelerà un’inaspettata cospirazione che interesserà l’intera città.

Rileggi le ultime anticipazioni di Prime Video.

Articolo pubblicato il: 30 Giugno 2023 23:30

Raffaele Francesco D'Antonio

Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.