Prime Video, le uscite di giugno 2023: Pesci piccoli

0
482
Prime Video, le uscite di giugno 2023: Pesci piccoli

Prime Video. Ecco la nostra lista delle migliori uscite, tra serie tv e film, del canale di streaming per giugno 2023.

Come ogni mese arriva la nostra lista delle migliori uscite di Prime Video, tra serie tv e film originali e non del popolare canale di streaming di Amazon in arrivo per il mese di giugno 2023.

Serie tv Prime Video

With Love – 2 giugno

Thun ha vissuto con la sua famiglia in Corea per molti anni ma ha deciso di frequentare un’università thailandese nella quale incontrerà Kavin, il suo primo amore. Kavin vuole tornare insieme a Thun anche se ha già una ragazza, Irin, ed è assai combattuto su chi dei due scegliere.

Pesci piccoli – Un’agenzia. Molte idee. Poco budget – 8 giugno

L’arrivo di una nuova manager declassata ma decisa a dimostrare il suo valore porterà un’ondata di novità, e insegnerà loro che anche un’esistenza normale, senza successi garantiti da milioni di follower, nasconde qualcosa di prezioso se hai gli amici giusti.

Love Club – 20 giugno

In una Milano periferica e inedita, un locale frequentato dalla comunità queer rischia di chiudere per problemi economici. Le vite di Luz, Tim, Rose e Zhang, che orbitano tutte attorno al Love Club, si sfiorano in un percorso che li vedrà affrontare le loro paure più grandi.

Film Prime Video

Medellin – 2 giugno

Reda riunisce una squadra per fare un’incursione in Colombia dai rapitori. La sua folle missione, però, perderà il controllo, quando l’uomo deciderà di rapire il figlio del leader del cartello, per avere un ostaggio e scambiarlo così con suo fratello.

in aggiornamento

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Jackal (@_the_jackal)

Rileggi le ultime anticipazioni di Prime Video.