Prime Video, le migliori uscite del 2023 – Star Trek: Picard

0
469
Prime Video, le uscite di febbraio 2023: Star Trek – Picard

Prime Video. Ecco la lista delle migliori uscite, tra film e serie tv del canale di streaming previste per il 2023.

Arrivano le ultime anticipazioni per quanto riguarda le uscite di Prime Video, popolare canale di streaming del colosso americano Amazon. Scopriamo insieme quali sono i migliori programmi in arrivo nel 2023.

Serie Tv di Prime Video

LOL: Chi ride è fuori – stagione 3

Una sfida fra dieci comici professionisti che dovranno restare seri per sei ore consecutive provando, contemporaneamente a far ridere i loro avversari.

Good Omens – stagione 2

Un angelo e un demone, nemici per la pelle, si alleano per impedire l’imminente apocalisse e salvare l’umanità. Good Omens è una serie inglese tratta dall’omonimo romanzo di Terry Pratchett e Neil Gaiman.

Star Trek: Picard – stagione 3 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Star Trek (@startrek)

Picard indaga sulla creazione da parte di Bruce Maddox dell’Istituto Daystrom, da sempre interessato al lavoro del dottor Noonien Soong e con la volontà di emularlo, di due androidi organici femmine, le gemelle Dahj e Soji, la cui rete neurale è stata clonata da quella di Data.

Film di Prime Video

Perfect Addiction

Darcy e Tom riuniscono le loro famiglie, amorevoli ma sempre pronte ad esprimere giudizi, per il non plus ultra dei matrimoni, proprio quando la coppia inizia ad avere dei ripensamenti. E come se questa non fosse già una minaccia sufficiente, improvvisamente le vite di tutti sono in pericolo quando gli invitati vengono presi in ostaggio.

La leggenda del Kung Fu: Grosso guaio all’Esquilino

Un film con Lillo Petrolo, ambientato a Roma e incentrato su Davide, un timido ragazzo di 12 anni costretto ad affrontare il malvagio bullo del quartiere mentre cerca di non fare brutta figura con Yasmin, la ragazza che gli piace.

Un matrimonio esplosivo

Una coppia sceglie una destinazione stravagante per il proprio matrimonio, ritrovandosi però alle prese con dei criminali e, mentre i due cercano di salvare le proprie famiglie, riscoprono i motivi per cui si sono innamorati.

Rileggi le ultime anticipazioni di Prime Video.