giovedì, Marzo 28, 2024

Prime amichevoli Napoli: Stabilite date e avversari

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Il programma sarà ricco di iniziative per i tifosi del Napoli che seguiranno il ritiro a Dimaro Folgarida. Ecco le date e le squadre delle prime amichevoli.

di Gianmarco Giugliano – Anche quest’anno è previsto un villaggio di 500 metri quadrati assolutamente gratuito riservato ai bambini con una serie di giochi e numerosi animatori che intratterranno i ragazzi, mentre magari i genitori seguiranno gli allenamenti della squadra sul campo adiacente. Il programma è intenso e fitto di attività sportiva della squadra con due allenamenti al giorno e contestuale full immersion dei calciatori con i tifosi. Inoltre sono previste serate di spettacolo per allietare i sostenitori ed i turisti. Tra gli artisti Gino Rivieccio e gli amici di Made in Sud che si esibiranno in piazza. Sarà presentata nella location di Dimaro in esclusiva la nuova maglia ed il pubblico potrà scoprirla proprio sul campo di Carciato con un evento speciale in anteprima assoluta. Confermati i tre sponsor di maglia. La Lete fedele da 13 anni, la pasta Garofalo che segue il Napoli da 4 anni e poi Kimbo che è un’ eccellenza del territorio campano. Insomma inizia a prendere forma la stagione 2017/2018 del Napoli. Ecco le prime amichevoli in Val di Sole che si terranno nel mese di Luglio. Tra le avversarie anche il Chievo.

Programma:

12 LUGLIO: NAPOLI – BASSA ANAUNIA
15 LUGLIO: NAPOLI – TRENTO  a Trento
18 LUGLIO: NAPOLI – CARPI  a Trento
22 LUGLIO: NAPOLI – CHIEVO  a Trento

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie