mercoledì, Aprile 24, 2024

Primark al Centro Commerciale Campania, lunghe file con l’inizio dei saldi

- Advertisement -

Notizie più lette

Gabriella Monaco
Gabriella Monacohttp://www.2anews.it
Redattrice laureata in 'Lettere Moderne'. Appassionata di Scrittura, Arte, Viaggi e Serie tv."

In tanti, con l’inizio dei saldi, hanno scelto il Centro Commerciale Campania e lo store di Primark, anche persone provenienti da altre regioni. 

Ancora lunghe file presso lo store di Primark al Centro Commerciale Campania. Con l’arrivo dei saldi, hanno scelto di passeggiare per i negozi del Centro Commerciale non solo i cittadini campani, come riporta Casertace.

Secondo infatti quanto scritto all’interno del sito, considerando l’alto numero di persone che hanno scelto Primark all’interno del Centro Commerciale Campania, sono stati disposti dei “pullman provenienti da varie regioni dell’Italia”, come la Puglia e la Calabria.

Primark, realtà internazionale del Fashion Retail con 11 punti vendita in Italia e circa 3000 collaboratori, ha aperto al Centro Commerciale Campania con un’inaugurazione che ha attirato centinaia di persone. Scena che si è ripetuta anche il 26 dicembre e che, continua a ripetersi anche al termine delle festività natalizie e l’inizio dei saldi invernali.

Il gruppo 

Primark è un’azienda irlandese specializzata nella vendita di abbigliamento e appartiene alla Associated British Foods con punti ventida distribuiti in: Austria, Belgio, Francia, Germania, Irlanda (con marchio Penneys), Paesi Bassi, Portogallo, Regno Unito, Spagna, Stati Uniti d’America, Italia e Slovenia.

Il primo negozio, ancora in funzione, venne aperto da Arthur Ryan nel giugno 1969 a Dublino, in Mary Street, con il marchio PenneysDopo il successo riscosso in Irlanda, avvenne l’espansione nel vicino Regno Unito, dove nel 1971 venne aperto un grande negozio a Belfast, per successivamente espandersi con quattro ulteriori negozi in Inghilterra nel 1973. In Irlanda l’azienda opera con il nome originale Penneys, mentre per l’estero ha inventato un nuovo nome, Primark, poiché era già esistente la catena di grandi magazzini J. C. Penney, con marchio registrato.

In Italia è presente dal 2016.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie