venerdì, Marzo 29, 2024

Previsioni meteo Campania. Al Sud torna il bel tempo e il caldo

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Previsioni Meteo Campania. Una perturbazione islandese ha alimentato una circolazione di bassa pressione, attiva sul Mediterraneo per diversi giorni con piogge e calo termico. Nei prossimi giorni torna il bel tempo.

Anche oggi Mercoledì 16 il maltempo ha interessato gran parte della Campania con temperature in lieve calo a Napoli sono stati registrati 18°C. Da domani torna il bel tempo con temperature in aumento. E’ atteso un sistema nuvoloso proveniente dal nord Africa, ma non porterà pioggia.

Meteo Campania domani giovedì 17 maggio

Il tempo più stabile grazie al rialzo della pressione atmosferica. Resta il passaggio di diffuse velature. Da segnalare qualche banco di nubi basse marittime sulle coste campane, comunque limitato alla notte e alle prime ore del mattino. Temperature in aumento, specie in Campania nei valori massimi. Venti deboli di direzione variabile. Mari: da mosso a poco mosso il Tirreno.

Previsioni meteo Campania. Al Sud torna il bel tempo e il caldo

Meteo Campania venerdì 18 maggio

Tempo più stabile con velature al mattino soprattutto sulle coste della Campania. Temperatura in lieve aumento. Venti settentrionali, mari poco mossi, mosso lo Ionio.

Meteo Campania sabato e domenica 19 e 20 maggio

Per sabato condizioni di cielo sereno o poco nuvoloso. Temperatura senza variazioni apprezzabili. Venti deboli settentrionali o del tutto assenti. Mari generalmente quasi calmi.

Invece domenica il cielo sarà sereno o poco nuvoloso. Temperatura senza variazioni apprezzabili. Venti deboli settentrionali o del tutto assenti. Mari: calmo il Tirreno, poco mosso lo Stretto di Sicilia, mosso lo Ionio.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie