venerdì, Aprile 19, 2024

Presunta violenza sessuale in ospedale: medico del Pascale sospeso per un anno

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Ospedale Pascale di Napoli: Raffaele Tortoriello (medico del Day Surgery di Senologia) è stato sospeso per 12 mesi dopo la denuncia di due pazienti.

Raffaele Tortoriello (medico del Day Surgery di Senologia dell’ospedale Pascale di Napoli) è stato sospeso dalla professione per 12 mesi dopo la denuncia di due pazienti per violenza sessuale. Il provvedimento è stato disposto dal Gip del Tribunale di Napoli dopo la denuncia di due pazienti sottoposte a visite di natura oncologica.

Il giudice ha accettato la richiesta del pool fasce deboli dell’aggiunto Falcone, disponendo 12 mesi di stop per il medico (anche dall’attività privata). L’inchiesta è nata a novembre 2019, condotta dalla Squadra Mobile e dal commissariato Arenella. Gli episodi contestati sarebbero stati consumati in ospedale.

Tortoriello respinge le accuse: “Sono molto provato da questa vicenda – ha spiegato a “Fanpage” – Non ho ricevuto nessun avviso di garanzia, non sapevo di essere sotto indagine. Si sta scatenando una campagna mediatica di fango, come al solito succede in questi casi. Sono assolutamente estraneo ai reati che mi vengono contestati“.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie