martedì, Aprile 23, 2024

Presentato il nuovo listino Medusa: assente Checco Zalone

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Presentato a Roma il nuovo listino dei film di Medusa. Grande assente nella rassegna il nuovo film di Checco Zalone.

Presentato il nuovo listino Medusa, dal quale manca ancora Checco Zalone

Medusa ha presentato il nuovo listino dei film. E’ Giampiero Letta, ad di Medusa, a presentare la rassegna, cominciando con una battuta sul prossimo film di Checco Zalone, di cui non si sa niente a parte il periodo in cui uscirà, tra gennaio e febbraio 2019.“Questo il listino Medusa 2018-19 aspettando Zalone” dice Letta.

Nuovi film, alcuni remake, grandi ritorni, prime volte compongono la nuova offerta di Medusa.

Letta presenta la lista dei film di Medusa: “sempre più Made in Italy con una prevalenza di commedie, ma anche con film squisitamente d’autore. È il caso del nuovo lavoro di Donato Carrisi, L’uomo del labirinto (dal suo romanzo omonimo), de Il Vizio della speranza di Edoardo De Angelis e di Domani è un altro giorno di Simone Spada, remake del film ispano-argentino Truman”. Continua poi dicendo  “È vero – ammette Letta – nel listino ci sono molti remake, ma va detto che a noi arrivano mille e più proposte l’anno ed è davvero difficile trovare storie originali, spesso manca la scrittura, il mestiere”. E’ chiaro il riferimento a Bugiardi di Volfango De Biasi (ALIBI.COM) e Ti presento Sofia di Guido Chiesa (NO KIDS).

Tra i grandi ritorni abbiamo il ritorno della coppia Boldi De Sica e per le prime volte abbiamo Aldo senza Giovanni e Giacomo.

Presentato il nuovo listino Medusa, dal quale manca ancora Checco Zalone

Tra i grandi ritorni Letta segnala il ritorno della coppia Boldi De Sica (ve ne abbiamo parlato QUI ) per il prossimo cinepanettone Amici come Prima. Aldo Baglio invece corre da solo con L’Indesiderato, diretto da Enrico Lando e senza la partecipazione degli altri due componenti del celebre trio Aldo, Giovanni e Giacomo. Anche Diego Abatantuono sarà protagonista di un Thriller dal titolo Un nemico che ti vuole bene diretto da Denis Rabaglia.

Tra gli eventi anche il nuovo film di Leonardo Pieraccioni e il nuovo film del regista napoletano di Indivisibili.

Tra gli eventi vanno ricordati anche il nuovo film di Leonardo Pieraccioni Se son rose, in uscita a tre anni di distanza dall’ultima sua opera, in cui l’attore sarà alle prese con quattro sue ex. Altro grande evento è Il vizio della speranza, il film diretto dal regista napoletano di Indivisibili: “È il suo ritorno a Castel Volturno con una storia forte e intensa d’amore per la vita e la maternità. Pina Turco, protagonista del film, decide di portare avanti una gravidanza inaspettata contro tutto e tutti nell’inferno della sua vita” dichiara Letta.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie