venerdì, Marzo 29, 2024

Preparavano pastiere e colombe nonostante i divieti: sanzionate due attività

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Mugnano e Villaricca: i Carabinieri hanno sanzionato due attività che stavano preparando pastiere e colombe nonostante i divieti vigenti.

I Carabinieri della compagnia di Marano di Napoli, nell’ambito dei servizi anti-Coronavirus, hanno scoperto due laboratori nei quali si stavano producendo pastiere, colombe e “casatielli”.Preparavano pastiere e colombe nonostante i divieti: sanzionate due attività A Mugnano di Napoli, i Carabinieri della locale stazione, hanno sanzionato il proprietario di un panificio che vendeva e produceva i tipici dolciumi pasquali nonostante il divieto imposto dalle norme anti-contagio.

A Villaricca invece, da una pasticceria – nonostante il divieto di chiusura imposto e la saracinesca abbassata – proveniva un forte profumo di dolci: all’interno due persone stavano impastando e infornando “casatielli” e pastiere, destinate secondo quanto dichiarato al consumo in famiglia.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie