sabato, Aprile 20, 2024

Prefettura di Avellino, dipendente positiva al Covid 19: tampone per 18 colleghi

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Avellino: dipendente della Prefettura positiva al Covid 19 (come anche il marito e due figli). Si attende l’esito del tampone per 18 colleghi.

Una dipendente della Prefettura di Avellino è risultata positiva al Covid 19. Positivi anche i familiari della donna, ovvero il marito (ricoverato al Moscati senza febbre ma con altri sintomi da Covid 19) e i due figli.

Secondo gli accertamenti dell’Asl, il figlio 27enne della donna potrebbe aver contratto il virus dopo essere stato in contatto con uno dei ragazzi che appartiene alla catena dei contagi nata fra Avellino, Mercogliano e Solofra.

Come riporta “Il Mattino”, la dipendente della Prefettura risultata positiva al Covid 19 era in ferie, ma la struttura è stata sanificata in via precauzionale. Inoltre, 18 colleghi della donna sono stati sottoposti al tampone: sono in isolamento domiciliare e si attende l’esito in giornata.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie