giovedì, Aprile 25, 2024

Pozzuoli: violenta lite a colpi di sedie e bottiglie. Arrestate 4 persone

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Pozzuoli: Una rissa violenta si è scatenata all’esterno di una pizzeria. I carabinieri sono intervenuti e hanno arrestato quattro persone.

E’ successo davanti a una pizzeria nella piazza principale di Pozzuoli ieri sera avevano preso a colpirsi con sedie e bottiglie di vetro spaccate.

I carabinieri di Pozzuoli, di pattuglia per prevenire e, come in questo caso, reprimere i reati commessi durante la movida nei luoghi del passeggio, hanno notato i 4 soggetti che si stavano aggredendo e sono intervenuti immobilizzandoli.

I 4 sono stati tratti in arresto per rissa–le cui cause sono ignote-, violenza nonché resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.

Ai domiciliari in attesa del giudizio direttissimo Teddy Tecle, 31enne, Antonio Cavaliere, 20enne, Giuseppe D’Orio, 32enne, tutti già noti alle forze dell’ordine e Gaetano Cavaliere, 22enne incensurato.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie