sabato, Aprile 20, 2024

Pozzuoli, sospeso il servizio idrico fino alle 17 di oggi

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Pozzuoli zona alta, sospeso il servizio idrico per il collegamento di una nuova condotta in via Artiaco. Ecco le zone interessate.

Sospeso il servizio idrico per tutta la giornata nella zona di Pozzuoli alta, per lavori di collegamento di una nuova condotta in via Artiaco. Diecimila residenti resterano senza acqua dalle ore 9 alle ore 17. La sospensione dell’erogazione idrica riguarderà le seguenti zone: parte di via Luciano, via Artiaco, via Celle, traversa Pisano, via Pergolesi, il quartiere tra via Terracciano e la Linea 2 della Metropolitana di Napoli, via Campana Vecchia, via Cigliano e via San Vito.

Dovrà essere attivata la nuova condotta regionale DN 250 per potenziare la fornitura in tutta l’area che si estende dalla Solfatara ad Arco Felice. L’interruzione causerà problemi per uffici pubblici ed esercizi commerciali della zona. Previsti per alcuni di questi orari ridotti o apertura pomeridiana. Nell’area interessata dalla sospensione idrica non rientrano scuole di istruzione superiore e gli esami di maturità si svolgeranno regolarmente.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie