venerdì, Marzo 29, 2024

Pozzuoli, serata di beneficenza: “Tutti uniti per Carla”

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Una serata di beneficenza per sostenere e aiutare Carla Caiazzo, giovane donna puteolana bruciata viva dall’ex compagno lo scorso febbraio mentre era all’ottavo mese di gravidanza. Ad organizzarla è l’amministrazione comunale di Pozzuoli in collaborazione con l’associazione “Nuovi Orizzonti”. L’evento, una cena spettacolo con la partecipazione di sponsor e personaggi del mondo della moda e della cultura, si terrà giovedì 22 settembre, con inizio alle ore 19:30, presso il complesso Averno Damiani. “Tutti uniti per Carla”, questo lo slogan che accompagnerà la serata, nata come prima iniziativa di “Pozzuoli & Friends”, maratona di beneficenza voluta dall’assessore alle Politiche Sociali e Pari Opportunità Lydia De Simone per sostenere cause umanitarie nell’ambito flegreo, in collaborazione con Teresa Cannavacciuolo, presidente di “Nuovi Orizzonti”, e l’imprenditrice Elena Arrichiello. Molti saranno gli sponsor che scenderanno in campo, tra cui una delle ultime eccellenze campane nel settore moda Alessandro Legora, e tanti i volti noti che animeranno la serata a bordo piscina: Mario ErmitoGennaro Lillio attori di fction, Mister e Miss Athena Lemnia 2016,  Francesco Manisi, attore teatrale, e tanti altri.

Coloro che desiderano aiutare Carla Caiazzo partecipando alla serata potranno contattare la segreteria dell’assessorato alle Politiche Sociali al numero 0815511290, l’Associazione “Nuovi Orizzonti” al numero 0815246880 o rivolgersi presso il Complesso Averno Damiani.

Chi invece volesse donare liberamente e sostenere la causa può effettuare un bonifico alle seguenti coordinate bancarie: Banca Popolare di Novara – Fil. Arco Felice – Pozzuoli “Tutti per Carla” Iban: IT11 K 05034 40100 000000007624

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie