venerdì, Aprile 19, 2024

Pozzuoli, in una mattinata picchia il fratello, un infermiere e il vicino di casa: arrestato – IL NOME

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Mattinata movimentata per un 46enne che a Pozzuoli ha prima litigato con il fratello, poi aggredito un infermiere all’ospedale cui si era recato e, di ritorno a casa, se l’è presa anche col vicino.

Salvatore Rea, di 46 anni, e’ stato arrestato per lesioni personali aggravate ai danni di tre persone. E’ accaduto a Pozzuoli, in provincia di Napoli. L’uomo, dopo avere litigato aspramente, a calci e pugni, con il fratello si e’ recato in ospedale per farsi medicare. Qui ha aggredito l’infermiere che ne avra’ per 4 giorni.

Tornato a casa in uno stato di alterazione psicofisica – dovuta forse all’assunzione di alcol – ha litigato con il vicino per futili motivi finendo per aggredirlo con un mazzo di chiavi causando alla vittima la frattura scomposta dell’orbita destra, delle ossa nasali, del radio e dell’ulna sinistra. La persona non e’ in pericolo di vita ma e’ tuttora ricoverata in ospedale. I carabinieri, giunti sul posto, in seguito ad una segnalazione hanno bloccato e arrestato il 46enne.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie