mercoledì, Aprile 24, 2024

Pozzuoli, altro elicottero con fumo rosa: è nata una bambina

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Pozzuoli: dopo quanto accaduto nel quartiere napoletano di Bagnoli anche nei cieli della città flegrea è comparso un elicottero che spandeva fumo rosa per comunicare la nascita di una bambina.

Dopo quanto accaduto lo scorso 5 aprile nel quartiere napoletano di Bagnoli (è stata aperta anche un’indagine della Polizia di Stato sulle autorizzazioni), nei cieli della vicina Pozzuoli è nuovamente comparso in pieno giorno un elicottero che emetteva fumo rosa.

Esattamente come la volta scorsa, le immagini hanno subito fatto il giro dei social, con i residenti che si chiedevano cosa rappresentasse tale fumo che si spandeva sopra le loro teste.

Si tratta del cosiddetto baby shower, ovvero la trovata di una coppia per comunicare il sesso del loro neonato. Visto che il fumo che fuoriusciva dall’elicottero era di colore rosa, si tratta naturalmente di una bambina.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie